Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Altri documenti Ass. Georgofili: 'Ci pesa sentir dire che Giuseppe Graviano è povero'
Ass. Georgofili: 'Ci pesa sentir dire che Giuseppe Graviano è povero' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Sabato 13 Aprile 2013 09:16
di Giovanna Maggiani Chelli - 13 aprile 2013

Giuseppe Graviano, che nel 2004 fu condannato perché avrebbe reso false testimonianze sul suo stato patrimoniale per poter ottenere  il gratuito patrocinio, ieri  è stato assolto.
Con tutto il dovuto rispetto, non riusciamo a credere fino in fondo che Giuseppe Graviano abbia una situazione patrimoniale così disastrosa da non potersi pagare un avvocato per conto suo.
E ci pesa a un mese dal 20esimo anniversario della strage di via dei Georgofili sentir dire che Giuseppe Graviano è povero e pensare che il mafioso possa usufruire del gratuito patrocinio per difendersi.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili




MAFIA
: NON MENTI' PER GRATUITO PATROCINIO, ASSOLTO GRAVIANO


MARSALA (TRAPANI), 12 APR - Il boss Giuseppe Graviano e' stato assolto dal giudice monocratico di Marsala Roberto Riggio dall'accusa di avere reso, nel 2004, false dichiarazioni sul suo reddito per essere ammesso al gratuito patrocinio. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna del capomafia palermitano a un anno di carcere. A difendere Graviano, che aveva parlato della sua situazione patrimoniale durante un processo che venne celebrato a Marsala, e' stato l'avvocato Francesco Vinci.

(ANSA)





Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."