Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Altri documenti Ass. Georgofili: 'Auguriamo a Provenzano di migliorare affinché possa esser processato'
Ass. Georgofili: 'Auguriamo a Provenzano di migliorare affinché possa esser processato' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Mercoledì 23 Gennaio 2013 22:11
MAFIA: GUP DISPONE NUOVI ACCERTAMENTI CLINICI PER PROVENZANO
(ANSA) - PALERMO, 23 GEN - Migliorano le condizioni fisiche del boss Bernardo Provenzano, uscito dal coma dopo aver subito un intervento al cervello: il gup Piergiorgio Morosini, che alla luce di una perizia medica aveva stralciato la sua posizione nell'udienza preliminare sulla trattativa Stato-mafia, ritenendo che non potesse partecipare coscientemente al processo, oggi ha chiesto ai suoi consulenti di farsi dare il bollettino aggiornato dello stato del paziente che e' ricoverato all'ospedale di Palermo. I periti dovranno sottoporre a test cognitivi il capomafia per completare la relazione e stabilire definitivamente la sua idoneita' a stare in giudizio. L'udienza e' stata rinviata al 29 gennaio. Provenzano ha ripreso a respirare autonomamente e ad alimentarsi. Avrebbe anche riconosciuto i familiari andati a fargli visita. (ANSA).


Bene, molto bene, è quanto auguriamo a Bernardo Provenzano, affinché possa essere processato insieme a tutti gli altri nell’auspicato dibattimento per la trattativa Stato-Mafia.
Riconoscere i propri familiari che sono andati a fargli visita  in ospedale dopo il risveglio prodigioso dal coma, è una grande cosa, dono che molte delle sue vittime di via del Georgofili a Firenze purtroppo non hanno più.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."