Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Appuntamenti Incontri Salvatore Borsellino a Verona - 7 ottobre 2016
Salvatore Borsellino a Verona - 7 ottobre 2016 PDF Stampa E-mail
In evidenza - Incontri
Scritto da Redazione veronasera.it   
Martedì 04 Ottobre 2016 22:10
di Redazione veronasera.it - 3 ottobre 2016

Dalla terribile Strage di Via d'Amelio, in cui il 19 luglio 1992 perse l'amatissimo fratello Paolo, alle infiltrazioni mafiose nella Provincia di Verona. Salvatore Borsellino, fratello del giudice antimafia siciliano, sarà a Verona venerdì 7 ottobre alle 21 in Sala Lucchi, piazzale Olimpia, per un incontro aperto a tutti.

Borsellino, di professione ingegnere, incontrerà il fondatore di Verona Pulita Michele Croce, che sulla mafia e sulle infiltrazioni mafiose ha condotto una battaglia dura e senza sconti. Con loro Mario Spezia, dei "Cittadini contro le mafie e la corruzione".

Salvatore Borsellino è il fondatore di 19luglio1992, un movimento antimafia nazionale che si è battuto per la verità e la giustizia sulle stragi mafiose e si è sempre schierato a fianco dei magistrati antimafia impegnati in processi delicatissimi, come quello sulla "Trattativa Stato-Mafia".

Redazione veronasera.it

















 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."