Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Oggi se ne è andata via l'Agenda Rossa più pura
Oggi se ne è andata via l'Agenda Rossa più pura PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Salvatore Borsellino   
Sabato 10 Ottobre 2015 21:47
di Salvatore Borsellino - 10 ottobre 2015

Oggi se ne è andata via l'Agenda Rossa, più vera, più pura. Faticherò ad alzare in aria la mia agenda rossa ora che lei non può farlo più, ma devo farlo anche per lei, dobbiamo farlo anche per lei. Vorrei sapere piangere, forse servirebbe a soffrire di meno, ma è da tanto tempo, da 23 anni, che non so più piangere.

Salvatore Borsellino

La notizia della scomparsa di Adriana Castelli delle Agende rosse ci riempie di grande tristezza, ma anche di gioia per saperla finalmente libera dalla sofferenza. Adriana è stata un grande esempio di determinazione, di umiltà e dignità nel sostenere una causa di giustizia. Il suo amore incondizionato verso la ricerca della verità resterà per sempre, al di là del tempo e dello spazio.
Vogliamo ricordarla con le parole del pm Nino Di Matteo: "È morta una grande persona che con umiltà e grande dignità ha testimoniato la bellezza e il profumo della passione per la verità e la giustizia". Ciao Adriana, anche per te continueremo a sostenere i giusti che tu tanto amavi e il loro instancabile lavoro per liberare questa terra dalla violenza politico-mafiosa.
Grazie per tutto quello che hai fatto.
Ora vai verso la luce.
Con tutto il nostro amore.

La Redazione di
Antimafia Duemila



castelli adri sorriso




















Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."