Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti “Il tritolo per Di Matteo è già a Palermo”
“Il tritolo per Di Matteo è già a Palermo” PDF Stampa E-mail
Documenti - I mandanti occulti
Scritto da Salvo Palazzolo   
Mercoledì 12 Novembre 2014 08:48
“Il tritolo per Di Matteo è già a Palermo”di Salvo Palazzolo - 12 novembre 2014

La soffiata di una fonte rivela il piano dei clan: in fase avanzata i preparativi per un attentato al pm della trattativa Stato-mafia. L’esplosivo nascosto in più luoghi. Vertice del pg Scarpinato con i Gis e i Nocs inviati dal Viminale. Super misure di sicurezza
L'allerta è tornata altissima attorno al pubblico ministero Nino Di Matteo, il magistrato del pool "trattativa" che il capo di Cosa nostra Totò Riina vuole morto. Una fonte ritenuta dagli inquirenti "molto attendibile " ha svelato che da mesi le famiglie mafiose palermitane stanno raccogliendo esplosivo per un attentato a Di Matteo. La fonte ha spiegato pure che un carico di tritolo sarebbe già nascosto in diversi punti di Palermo. Di più non si sa, la fonte è protetta da un rigido segreto investigativo. Però, proprio in questi giorni, anche l'ultimo pentito di mafia, Antonino Zarcone, ha parlato di un progetto di attentato nei confronti di Nino Di Matteo: "Era coinvolta pure la mia cosca, quella di Bagheria", ha spiegato.
L'ARTICOLO INTEGRALE SU REPUBBLICA IN EDICOLA E SU REPUBBLICA +
da: Repubblica.it

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."