Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Lettera da Rosaria
Lettera da Rosaria PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Rosaria   
Lunedì 25 Febbraio 2008 18:18
Gentile Dott. Salvatore Borsellino,
quando ho appreso la notizia dell'apertura di un Suo sito, ho avuto come la sensazione che la 'catena' stesse continuando che finalmente ci stessimo svegliando, consapevole che tutti insieme potremo intraprendere una strada nuova, nella luce della legalità e della Giustizia.
Quando è venuto a mancare Suo fratello io non avevo ancora compiuto otto anni e di Paolo, posso solo avere un ricordo sbiadito...ma questo ricordo è stato COLTIVATO, non l'ho mai abbandonato e le frasi di Suo fratello sono diventate le MIE frasi, che ho scritto sui diari di scuola ed ora su quelli dell' università assieme a quelle di Giovanni Falcone, i Suoi ideali sono diventati i miei, proponendomi gli stessi obiettivi.
Non possiamo arrenderci, non dobbiamo farlo! Solo così il sacrificio di Suo fratello non sarà stato inutile, solo se la gente riuscirà a capire, a comprendere che insieme si può fare tutto.
L'apertura di siti come il Suo, come quello di 'Ammazzateci Tutti' (movimento a cui io stessa sono iscritta), come quello di Beppe grillo, come quello di toghe.blogspot.com, fanno sentire il profumo della libertà, della voglia di informazione che si sta risvegliando nella gente...basta con questi Tg farsa, basta con questa Tv di regime (per usare le parole di Sonia Alfano), basta con Emilio Fede che con la sua informazione (sempre se così si può chiamare) 'ad personam' si permette di dare a Luigi De Magistris  del 'personaggio che impazza tra una trasmissione e l'altra' ! basta con questo squallido teatrino! noi vogliamo RESPIRARE, vogliamo sentire forte la sensazione di legalità, di Giustizia, e soprattutto, di REALE uguaglianza di fronte alla legge.
Noi non ci stancheremo mai di portare avanti il progetto iniziato da Paolo...non lo faremo, consapevoli che anche nel nostro Paese, un cambiamento è possibile.
Con affetto
Rosaria

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."